Segni che non chiederà un secondo appuntamento

secondo appuntamento personaleE’ piacevole e cordiale, non uno stronzo. Ma ci sono alcuni segnali che indicano che non ci sarà un secondo appuntamento. Avete deciso di incontrarvi per un drink. Il cameriere vi porta le bevande, ma quando si chiede se si è pronti per ordinare, il vostro partner dice “solo un drink”.  Se fosse interessato a trascorrere più tempo con te, direbbe ” torna più tardi “,  o si offrirebbe di ordinare gli antipasti.
Evita il contatto con gli occhi. Questo vuol dire che non gli piace guardarti. Anche se è timido, se un uomo pensa che tu sia attraent , non potrà astenersi dal guardarti. Non fa nessun commento sulla tua attrattività. Un uomo in questione dovrebbe dire: “hai un aspetto molto migliore rispetto alle foto ” oppure  ” wow, sei bellissima” o “hai degli occhi così belli”.  Troverà sicuramente qualcosa per farti un complimento.
Non ti tocca per sbaglio. Se un uomo è attratto da te ti  toccherà il braccio, la mano o la schiena quando parlate al tavolo. Non sorride molto. Anche se è timido, un uomo che vuole fare una buona impressione sorriderà molto e riderà a quello che dici quando tenterai di dire qualcosa di divertente. Quando il cameriere vi chiede se desiderate ancora da bere  l’uomo che ti ha invitato dice che può bastare, senza chiedere. Non ordinare, in nessun caso, qualcosa da bere se non il tuo partner non lo chiede. Lui vuole essere gentile ma può diventare impaziente se lo fai attendere mentre te bevi un drink.
Non sembra interessato a te. Non fare domande sui vostri interessi e la vostra vita.
Non parlare di un secondo incontro. Un uomo attratto da te tenterà di stabilire un secondo incontro nel corso della prima, o almeno parlarne come una possibilità. Per esempio,
se  parli di tutto quello che ti piaci (i tipi di film, cibo, musica e varie attività ), dirà “la prossima volta andremo lì”.
E ‘ ansioso di ottenere la  nota. E’ possibile che vada dal cameriere se lui non arriva abbastanza in fretta. Ti accetta l’offerta per contribuire alla nota del pagamento. Brutto segno, questo mostra  che non ha alcun interesse romantico per te.
Non ti guida alla macchina. Ti stringe la mano  quando  vi  separate e ti dice qualcosa del tipo “mi ha fatto piacere ad incontrarti”. Nella maggior parte significa , di per sé, che non ci sarà un secondo incontro. Tuttavia, se vi sono  più di tali segni o, che Dio non voglia, cerca  di uscire da lì il più rapidamente ed elegante possibile. Non prenderla sul personale. E’ abbastanza per sapere che non è l’uomo giusto per te e vai avanti. Il prossimo!