Gli uomini che si incontrano con più donne

uomini che si incontrano con più donneL’amore può essere trovato con l’aiuto degli incontri online, concentrati e segui le richieste che ricevi.

Dopo aver letto i consigli sugli a proposito degli incontri online, ti crei il profilo online, separi gli uomini strani, analfabeti, ossessionati e vecchi dagli uomini che non ti danno il loro numero nel primo messaggio. Il numero di uomini decenti che sono rimasti per vederti con loro è piccolo. Con certi parli, flirti, fate cambio di e-mail e parlate al telefono. Dopodiché vi incontrate per un caffè e tutto và bene nella giusta direzione. Ti piace veramente uno di quei uomini conosciuti online, ma arrivi a chiederti se non fa questo con altre 4-5 donne.

E’ molto semplice accusare gli uomini che sono come delle api, andando da fiore a fiore, ma, è molto più difficile ammettere che le donne sono bombardate ogni giorno da messaggi di tanti uomini. La maggior parte di questi uomini sono di una qualità inferiore riguardo alle tue aspettative, ma, fra loro, esistono certi veramente interessanti. Le donne arrivano a incontrarsi con tanti uomini per trovare l’uomo supremo. Dall’altra parte, un uomo in generale, scrive circa 10 e-mail a giorno, per ricevere circa 2 risposte.

Esiste qualcosa che quanto le donne che gli uomini, non possono apprezzare come aspetto reciproco. Gli uomini considerano che le donne sono maleducate perché non gli rispondono ai messaggi, ma, loro non pensano che forse ci sono altri uomini che le cercano nello stesso tempo e loro non hanno tempo per rispondere a tutti. Le donne pensano che gli uomini sono solamente dei giocatori, che vogliono vincere sempre più donne e basta. Loro non pensano mai che questi uomini vogliono trovare la donna ideale per un matrimonio, e non hanno altre opportunità che uscire con più donne e trovare quella più giusta.

Gli incontri online sono vere provocazioni ed è abbastanza difficile riuscire a fare un bel uomo, intelligente e con una buona situazione finanziaria a stabilirsi nella propria casa quando lui sa di poter trovare la miglior donna del mondo.

Ma allora, qual è il metodo più buono per combattere il bisogno di un partner che magari si incontra anche con altre? Una buona idea è di non fargli capire che sospetti che si incontri con altre donne. Non possiamo controllare i desideri di un uomo, ma possiamo controllare le nostre azioni e le loro reazioni.

Un’altra idea buona è di approcciare ogni uomo con l’illusione di farlo adorarti. Quest’attitudine ti farà diventare più forte e ti darà più fiducia in te stessa. Gli uomini sono impressionati dalle donne forti e fiduciose. Perciò, se ti spaventi quando vedi che lui non si è annullato il profilo di incontri online, rischi di parere incerta sulle tue forze. Questo comportamento non è molto piaciuto dagli uomini che cercano donne intelligenti, indipendenti e forti.

In conclusione, se un uomo adora una donna, farà tutto quello che potrà per essere il suo partner. Se lui non fa niente di questo, significa che non ti vuole, e tu devi andare avanti senza di lui!