• come presentarsi ad un primo appuntamento

    Come presentarsi ad un appuntamento

    come presentarsi ad un primo appuntamentoIndifferentemente se te la cavi con le donne oppure no, devi sapere una serie di piccole regole da mettere in pratica se vuoi fare una bella figura con una donna. Devi prepararti il terreno, concentrarti su quello che vuoi e gestire nel modo migliore le emozioni che hai.

    Le donne sono ben preparate nel momento d’un incontro con qualcuno, hanno un arsenale estetico ed emotivo molto completo rispetto a quello maschile. Perciò, se vuoi essere all’altezza in ogni occasione non devi far altro che prendere in considerazione questi piccoli consigli.

    1. Devi aver cura dell’igiene personale e del tuo stile. Devi sistemarti per bene i capelli e la barba. Se non ti piace usare profumi sii attento a lavarti e usare un deodorante adatto.

    2. Devi aver cura del tuo abbigliamento e degli accessori che usi. Devi indossare abiti puliti, vestiti che rispecchino la tua personalità e i tuoi gusti. E’ molto importante usare anche delle scarpe adatte ed evitar quelle vecchie di tanti anni. Usa un vestito moderno nel quale ti senti bene e comodo, non lasciare nulla al caso e non esagerare con gli accessori.

    3. Devi essere al corrente con le cose. Devi avere almeno un po’ di cultura generale, sapere cosa gira intorno a te, infatti,, le donne amano gli uomini svegli ed informati, capaci di farsi idee sulle cose ed esprimere le loro opinioni a riguardo.

    4. Non devi vantarti. Devi evitare di vantarti davanti ad una donna perché non serve, date semplicemente l’idea assurda di essere dei gasati.

    5. Non aspettare di far sesso al primo appuntamento. Se volete fare questo sicuramente avete usato siti fatti apposta per sesso, ma, se stai corteggiando una donna devi sapere che non c’è niente di più bello che un uomo che sa aspettare.

    La lista può continuare, ma questi sono i consigli più importanti che devi provare a usare, se non lo stai già facendo, per riuscire a conquistare una donna più facilmente. Non dimenticare, su Amochat.it trovi la donna adatta a te!

  • consigli per chattare meglio

    Consigli per chattare meglio

    consigli per chattare meglioUna volta entrati su un sito di chat esistono molte possibilità di conoscere nuove persone ed anche potenziali partner. Non serve che vi vestiate in un certo modo per parlare con qualcuno, ma basta disporre di un computer, un microfono e magari anche una camera web e tutto può cominciare.

    Questi servizi di dating online sono i metodi più utilizzati dalle persone per conoscere e poi incontrare gente nuova.

    Se vuoi cominciare a chattare online, devi sapere una serie di suggerimenti per la tua sicurezza.

    1. Dovete proteggere la vostra identità.

    Non usate mai la vostra vera mail o quella di lavoro, usate una mail generica, creata apposta per il vostro desiderio di chattare con altre persone. Non date troppi dettagli su voi stessi oltre all’età ed il sesso, anche se il sito vi chiede questo per migliorare il vostro profilo.

    2. Dovete proteggere anche la vostra privacy.

    Dovete essere molto attenti alle informazioni che fornite su voi stessi durante le conversazioni che avete con le altre persone. Non dovete dare dettagli sul vostro posto di lavoro, sul luogo dove abitate o dove vi trovate in genere. Dovete essere prudenti, non è difficile identificare dove si trova una persona, e molte volte può essere un po’ pericoloso se qualcuno vuole per forza vedervi.

    3. Dovete essere sinceri.

    Se volete che le altre persone online siano sincere con voi, dovete voi per primi essere quelli che adottano un comportamento sincero. Anche se non si devono dare troppi dettagli personali, questo non significa che si deve cominciare a dire bugie sulla propria persona, a crearti un’altra immagine di te stesso rispetto a quello che sei in realtà.

    4. Non mettete foto false o vecchie.

    Dovete caricare foto vostre o recenti, altrimenti c’è il rischio che tutto si trasformi in una grande delusione da parte della persona con cui parlate.

    5. Quando vi incontrate.

    Se siete arrivati al punto di incontrarvi, dovete farlo in un luogo pubblico dove ci siano molte persone, questo per evitare i diversi problemi che possono apparire. Dovete sempre far sapere ad un amico dove siete, questo nel caso nel quale le cose con la persona incontrata non vanno proprio nel miglior modo.

  • Incontri online

    Incontri online

    Incontri onlineAnche se l’internet è una risorsa sempre più utilizzata per aumentare la vita sociale, non può sostituire completamente un’incontro reale con le persone. La cosa più bella degli incontri online è che all’inizio non esiste un coinvolgimento personale tra le due persone, e possono così perdere tutto il tempo che vogliono prima di passare a raccontarsi dettagli personali o intimi. Tuttavia, proprio per questo motivo non c’è una certezza completa che quello che dica la persona con cui si parla sia vero, e rischiare di rimanere delusi quando la incontrerete.

    Per evitare queste cose non piacevoli, potete parlare con lei al telefono e con l’aiuto della camera web potete vedervi e capire al meglio con chi state parlando.

    Usando gli incontri online, dovete essere pronti a molti  primi incontri, ma a poche seconde volte. Non dovete dare tanta fiducia alla foto che ha la persona con cui parlate, questo perché può essere ritoccata in Photoshop o non recente.

    Dovete avere una descrizione della vostra persona molto buona, includendo dettagli su come siete e cosa cercate.

    Dovete evitare di mandare messaggi, e-mail o lettere alle persone che cercano qualcosa di specifico che voi non avete, se invece ve ne manca una o due potete provarci e vedere cosa succede.

    E’ molto importante essere sinceri nella propria descrizione, infatti, non vale la pena perdere tempo perché prima o poi la verità si scopre sempre.

    Se state parlando con una persona in stanze di chat per adulti, e scoprite che mente, dovete semplicemente smettere di parlare con lei per il semplice fatto che ancora prima di conoscervi ti mende, cosa farà dopo?

    La lista dei consigli per incontri online può continuare, ma siate attenti alle persone con cui parlate.

  • Woman with her hand in her pink and black polka dot lace panties

    Masturbarti dopo una separazione

    Masturbarti dopo una separazioneQuando cominci a masturbarti non fai altro che mostrarti a te stesso quanto ti ami. Quando senti dolori, come il mal di testa, piuttosto che prendere medicamenti puoi semplicemente ricorrere alla masturbazione e grazie alle endorfine che sono presenti nel corpo dimenticherai del dolore. Puoi utilizzare questo anche quando non riesci a  dormire, e vedrai che ti sentirai molto meglio dopo, riuscendo a dormire sogni tranquilli. Anche se hai un partner e la vostra vita sessuale è completa, non significa che non ti puoi masturbare anche da solo.

    Dopo certi studi, si è scoperto che nel momento nel quale passiamo per momenti difficili, nel nostro cervello cominciano ad esistere diversi disequilibri ed è abbastanza difficile riuscire ad ritornare come prima, infatti, siamo tristi, stressati e nervosi. Un’idea molto buona in questo caso è la masturbazione, infatti, non ha senso spendere tanti soldi per massaggi rilassanti, puoi semplicemente stare a casa nella tua intimità e farti sentire bene da solo.

    Ogni volta che ci masturbiamo, abbiamo sempre più fiducia in noi stessi, cominciamo a conoscerci sempre di più il nostro corpo. Tutte queste cose non possono che trasformarsi in cose positive con il passare del tempo, aiutandoti a sapere cosa ti piace e cosa no. Se ti separi da una persona, può sembrare difficile all’inizio, ma se hai fiducia in te stesso riuscirai a passarci oltre molto più rapidamente.

    La masturbazione rappresenta una cosa molto importante nella vita di ogni persona, è il momento vero e proprio nel quale cominciamo a conoscere il nostro corpo, sapere cosa gli piace e cosa no. Ci aiuta anche nei momenti più tristi nei quali cominciamo a pensare solo cose brutte. Quando ci masturbiamo pensiamo solamente a una sola cosa, e cioè al nostro piacere, a come fare per farlo diventare più forte e più intenso.

    Perciò cosa aspettate a provare questa tecnica se non lo avete ancora fatto?

  • Perchè gli uomini amano le donne

    Perché gli uomini amano le donne

    Perchè gli uomini amano le donneMagari non ti sei mai messa questa domanda prima, o se lo hai fatto non hai avuto sempre una risposta esatta. Il tuo partner ti dice che ti ama, ma non ti dice anche i motivi.

    Ebbene, gli uomini amano le donne perché:

    - Sono romantiche;

    - Sono ,,fragili”;

    - Piangono durante le scene emozionanti di un film;

    - Sorridono ogni volta che vedono un neonato;

    - Gli portano con loro a fare shopping, chiedendogli pareri;

    - Fanno un buon caffè quando hanno bisogno;

    - Sono belle la mattina;

    - Hanno cura di loro come se fossero le loro mamme;

    - Si vestono con le loro camice;

    - Ballano davanti allo specchio;

    - Cantano da sole in bagno mentre fanno la doccia;

    - Sono gelose se guardano altre donne;

    - Non possono dormire senza essere baciate;

    - Vogliono sempre essere coccolate ed abbracciate;

    - Hanno paura del buio;

    - Sono felici come un bambino quando ricevono qualcosa;

    - Devono cambiarsi cinque volte prima di uscire in qualche posto;

    - Riescono a renderli felici con piccoli gesti;

    In poche parole, gli uomini senza le donne sono persi! Ma anche le donne senza gli uomini. Infatti, dovete accontentarvi di quello che avete, e non provare ad avere sempre il massimo perché esiste il rischio di rimanere senza niente.

  • Il sesso orale

    Il sesso orale

    Il sesso oraleCiascuna persona ha pareri diversi quando si parla di sesso orale, certe pensano che fa schifo, altre che è qualcosa sexy. E’ chiaramente visibile che il sesso orale porta benefici in una relazione, i partner facendosi la relazione molto più bella. Gli uomini sono pazzi per il sesso orale, perciò, anche le donne dovrebbero praticarlo con piacere. Indifferentemente se lo pratichi o lo ricevi, il sesso orale ti aiuta molto nella vita sentimentale e sessuale, infatti:

    1. Ti aiuta ad avere orgasmi. Gli uomini possono avere orgasmi indifferentemente dal tipo di sesso che praticano, invece, per le donne il clitoride è un punto molto importante, ed toccato come si deve aiuta ad avere orgasmi molto forti. Se il tuo partner riesce a farti arrivare all’orgasmo, avrà molta più fiducia in se stesso e nelle sue abilità sessuali.

    2. Cresce l’intimità in una coppia. Il sesso orale tende ad avvicinare molto di più due persone dal punto di vista emozionale. Infatti, gli orgasmi ti aiutano a crescere il livello di oxitocina, aiutandoti a sentirti molto più vicina al tuo partner.

    3. Porta l’armonia nella relazione. Non ripara solamente i problemi dal punto di vista sessuale, ma offre anche un’idea mentale necessaria nell’armonia di una relazione. L’orgasmo riesce a renderti molto felice e farti dormire più rilassata.

    4. Ti dà energia. Se hai il coraggio di ingoiare la sperma del partner, devi sapere che ha molti benefici, infatti, la sua composizione contiene calcio, potassio e proteine, rappresentando una risorsa molto ricca di nutrienti, aiutando a migliorare la propria vita. Ti sentirai più energica e avrai una voglia maggiore di vivere.

    5. E’ un0alternativa quando non puoi fare sesso. Puoi fare sesso orale al partner quando sei nel periodo della mestruazione o quando sei incinta, se il medico ti ha detto di evitare il sesso normale per un periodo. E’ una buona maniera per mantenere il desiderio del partner per te, altrimenti si sentirà ,,solo”.

  • cosa ti offre un amante

    Cosa ti offre un’amante

    cosa ti offre un amanteSe hai un’amante, sei cosciente del fatto che è sbagliato, ma nello stesso tempo ti senti molto bene con lui. E’ la persona che ti vede l’intera bellezza, che non ti giudica mai e che ti lascia essere sempre te stessa.

    Molte volte puoi piangere per colpa sua, ma nello stesso tempo ti fa sempre sorridere e sentirti felice di essere con lui.

    Il momento nel quale siete insieme è magico, infatti, abbracciandoti e promettendoti qualcosa ti fa sentire in sicurezza e protetta. Quando vi incontrate non ti interessa più nulla, non pensi più alle responsabilità, ai bisogni, ai desideri, allo stress e alle aspettative che hai, ma si concentrata a sentirvi bene insieme e basta. Nel momento nel quale ciascuno deve andare via, vi rimane solamente un sorriso triste, non vedendo l’ora di rivedervi.

    Tutto quello che fa lui ti sembra perfetti, infatti, ti fa desiderare di vivere di più, di amare di più e di ottenere di meglio. La sua semplice presenza, i suoi baci e il suo gusto ti fanno sentire invincibile. Riesce a far diventare reali i tuoi sogni e le tue fantasie, arrivando a domandarti se è qualcosa di reale o un semplice sogno dal quale non ti vorresti più svegliare.

    Ogni parola che dice, anche se banale, ti sembra interessante. Infatti,, cominci ad essere interessata di cose che, prima, non ti avrebbero neanche attirato l’attenzione.

    Tutti gli sguardi che ti manda di nascosto e tutti i suoi gesti ti fanno innamorare sempre di più, fino al punto di non sentirti più le gambe nel momento nel quale vi incontrate.

    Avere un’amante può significare molte cose, ma, alla fin fine ciascuno di noi vive la propria via come vuole. E, certe passioni così forti si spengono così velocemente come si sono accese.

  • Come separarti da qualcuno senza ferirgli i sentimenti

    Come separarti da qualcuno senza ferirgli i sentimenti

    Come separarti da qualcuno senza ferirgli i sentimentiSepararti da una persona non è quasi mai facile, ma aspettare troppo tempo può peggiorare le cose molto di più. Se vuoi separati da qualcuno senza ferirgli i sentimenti, dovresti sapere che:

    1. Dovreste incontrarvi personalmente

    Potete incontrarvi in un posto dove essere solo vi due, ma, se hai paura di come potrebbe reagire è meglio scegliere un luogo pubblico ma abbastanza silenzioso. Se comincia a urlare o a reagire violentemente, non dirgli niente, alzati e vattene via, e digli che continuerete la discussione quando si calmerà. Altrimenti rischierete di fare una brutta figura in pubblico.

    2. Devi dire direttamente tutto quello che hai da dire

    Se sei sicuro che vuoi separarti dalla persona con cui sei, non devi cominciare a usare parole come ,,pausa” o ,,tempo”. Anche se può far male, devi essere una persona sincera e dire direttamente che vuoi che vi separiate. Non devi lasciare l’impressione che le cose si possano riparare, altrimenti peggiorerai le cose.

    3. Ripeti quello che vuoi dire

    Devi sapere esattamente quello che vuoi dire ancora prima che vi incontriate, visto che è una conversazione non tanto piacevole non puoi permetterti di rimanere senza parole. Prova a pensare a possibili reazioni da parte sua e trovare anche risposte nello stesso tempo per ciascun caso possibile in parte, in modo che la conversazione vada per il modo giusto.

    4. Mantieni la distanza

    Se hai deciso di separarvi, evita di entrare in contatto con lei almeno qualche settimana. Questo significa non comunicare più e neanche frequentare i posti in comune. Se lavorate insieme o vivete nella stessa zona non potete non vedervi per sbaglio, ma evitate le discussioni lunghe. Puoi cancellarla da Facebook, cancellare il numero di telefono e evitare a seguirla in genere, devi mettere punto alla relazione definitivamente.

  • esercizi che migliorano la vita sessuale

    Esercizi che migliorano la vita sessuale

    esercizi che migliorano la vita sessualeLa vita sessuale di ognuna di noi dipende da molte cose, cominciando dal modo di alimentarci, continuando con il programma di lavoro e il stress, e arrivando fino alle attività fisiche che abbiamo.

    Per avere una vita sessuale buona, è molto importante praticare sport, altrimenti la condizione fisica non ti aiuterà in questo. Infatti, se cominci a ingrassarti, automaticamente non sei più contenta di come sei e non avrai più tanta voglia di fare sesso.

    Però, se vuoi mantenerti in forma, puoi fare certi esercizi molto semplici che ti aiuteranno a migliorare la vita sessuale, per esempio:

    1. Esercizi Kegel

    Questi esercizi sono conosciuti in tutto il mondo per gli effetti positivi che hanno nella vita sessuale.

    Infatti, gli esercizi Kengel rafforzano la muscolatura pelvica, e, con il passare del tempo, ti possono aiutare ad arrivare molto più facilmente all’orgasmo.

    Tutto quello che devi fare è contrarre i muscoli che contrai quando provi a interrompere di fare la pipì. Devi contrarre questa zona il più spesso possibile, in momenti diversi della giornata.

    2. Yoga

    Fare yoga è molto importante, questo perché aiuta a rilassare e contribuisce al massimo al miglioramento della sanità mentale e fisica, aiutandoti a concentrarti molto meglio sopra le sensazioni e i piaceri che provi durante l’atto sessuale, per avere un orgasmo di nota 10.

    3. Aerobica

    Questi esercizi sono importanti per la vita sessuale perché mettono in funzione in sangue, ti rafforzano la resistenza allo sforzo fisico e ti aiutano a essere più flessibile a letto. Infatti, quando una donna è più flessibile, ha anche il coraggio di provare molte più posizioni ed è anche più creativa.

    4. Jogging

    Questo sport è importante perché ti aiuta a diminuire i grassi, ti energizza e ti dona una sensazione piacevole, liberandoti dallo stress. Sono importanti anche perché ti aiutano a tonificare i muscoli posteriori e delle gambe, aiutandoti così ad avere anche una vita sessuale migliore.

  • Cose che non devi fare all'inizio di una relazione

    Cose che non devi fare all’inizio di una relazione se vuoi conquistarla al massimo

    Cose che non devi fare all'inizio di una relazioneAnche se molte volte non te ne rendi conto, ci sono tante cose che non si dovrebbero fare all’inizio di una relazione. E’ abbastanza difficile iniziare con il piede giusto una relazione, proprio a causa delle emozioni e dei pensieri che ti conquistano la mente e ti fanno battere molto forte il cuore, ma ci sono certe cose che dovresti evitare per forza se vuoi trasformare la relazione in una stabile.

    1. Prima di tutto non devi mentire.

    Infatti, anche se molte volte puoi essere tentato di non dire sempre la verità alla prima discussione che avete, non devi dimenticare che l’onestà è sempre la soluzione più adatta per rispondere alle domande che ricevi, anche se si tratta della tua vita intima anteriore. Devi sapere che con le bugie non conquisterai mai il cuore di nessuno.

    2. Non devi ricorrere all’alcool per prendere coraggio.

    Se sei una persona che non ha tanta fiducia in se stessa o timida, è molto possibile che hai anche l’abitudine di consumare qualche bicchierino per prendere coraggio. Non è la soluzione più adatta se vuoi conquistare una donna, infatti, potrebbe non succedere così come vuoi te e invece di diventare più spontano e chiacchierone, potresti sentirti male.

    3. Non soffocarla.

    Prova a non chiamarla 20 volte a giorno, mandarle sempre messaggi o pianificare già la data per la vostra prima vacanza insieme se siete usciti solo 2-3 volte. E’ molto importante che eviti le discussioni sui bambini, sulla vostra casa futura, sul matrimonio, visto che si potrebbe allontanare molto facilmente dalla discussione e anche dalla tua vita.

    4. Non dovete andare a vivere insieme.

    In una relazione certe cose devono accadere da sé e non devono essere forzate. Infatti, la discussione di andare a vivere insieme ci dovrebbe essere dopo un periodo più lungo della vostra relazione. Devi aver pazienza per conoscere bene la partner e riuscire sempre a pensare con chiarezza e calma.

  • Segni che ti vuole solo per sesso

    Segni che ti vuole solo per sesso

    Segni che ti vuole solo per sessoIl sesso è molto importante per ogni relazione, avendo la caratteristica di avvicinare ancora di più le due persone e di soddisfarli i desideri sessuali. E’ una cosa molta brutta quando ti rendi conto che la relazione con il tuo partner è basata solamente sul sesso, infatti, anche se rappresenta un aspetto molto importante nella vita di ogni coppia non deve essere l’unico aspetto sul quale si basa la vostra relazione.

    Devi sapere quali sono i segni più frequenti che ti fanno capire che il tuo partner ti vuole solo per sesso!

    Sesso al primo appuntamento

    Le avventure di una notte ed il sesso al primo appuntamento sono in ordine se anche te desideri questo, senza essere costretta da fattori che non ti appartengono. Anche se fosse così, se desideri avere una relazione seriosa, dovresti essere riservata in questo senso, infatti, gli uomini danno tanta importanza a questo aspetto quando desiderano iniziare una relazione di lunga durata. Se l’uomo che hai appena conosciuto ti propone direttamente, o indirettamente, di andare a casa sua, o a casa tua, per conoscervi meglio, è il caso di ridurre l’appuntamento e di evitarlo nel futuro. Si vede chiaramente che ti vede solo come un’occasione in più per sentirsi bene, senza obbligazioni e complicazioni nel futuro.

    Amici con diritti

    Pare sicuramente tentante l’idea di fare sesso senza complicazioni, ma, nel momento nel quale il tuo partner arriva a farti certi proponimenti solo per distrazione, le cose non sono tanto chiare. Infatti, un uomo che ama o che desidera avere una relazione stabile non considera distruttiva l’idea di abbandonare i sentimenti e di trattare la partner come un semplice oggetto sessuale.

    Nella stessa categoria entra anche la solita replica, e cioè il fatto che si sente bene con te, gli piace che andate d’accordo, ma non potrà mai essere una relazione officiale tra di voi per diversi motivi. Non devi rimanere vicino ad un uomo così con la speranza che prima o poi cambi e che riuscirai a farti amare, è una perdita di tempo.

    Non uscite di casa

    Se il tuo partner non desidera ai uscire di casa e ti porta solo a letto, significa che devi prendere misure. Anche se ti piace essere accarezzata, baciata e coccolata, non devi permettere che le uscite siano cose rare, che te le offre solo raramente.

    Non è interessato di te nel periodo della mestruazione

    Se noti che durante questo periodo vi vedete molto raramente, o per niente, significa che ti respinge. Constaterai facilmente che il sesso è alla base della vostra relazione, e che se non sei capace di offrirglielo ti evita.

    Non ti parla mai del futuro

    Anche se gli uomini sono spaventati dall’idea del matrimonio, nel momento nel quale sono sicuri che amano una donna e sono implicati nella relazione, non esitano di ricordare questa possibilità ogni tanto. Se evita gli argomenti sui bambini, sulla famiglia, sul matrimonio ecc, significa che è molto incerto o che si vede con te quanto tempo riesci a offrirgli piacere.

  • Segni che ti tradisce

    Segni che ti tradisce

    Segni che ti tradisceLe donne sentono molto di più rispetto a quello che sanno veramente. Perciò, se il comportamento del partner non è proprio in regola, ascoltati l’istinto. Lo conosci meglio si tutti, perciò, ogni cambiamento d’un tratto dovrebbe farti pensare.

    Se vuoi sapere la verità, devi conoscere i principali segni che mostrano il tradimento, ecco quali sono:

    Si nasconde da te

    Se non è più l’uomo con il quale puoi parlare qualsiasi cosa, prova e nascondersi sempre di più da te e ha un comportamento strano, dovresti cominciare a preoccuparti. Se prima lasciava il telefono dovunque in casa, adesso lo tiene sempre con lui, si spaventa quando suona o cose del genere, è chiaro che qualcosa sta succedendo.

    Ti mente

    Devi essere attenta al modo nel quale si esprime e ti guarda mentre parlate. Se mentre gli chiedi qualcosa gli sudano le mani, batte la gamba o non ti guarda negli occhi, è molto probabile che ti menta.

    Se lo conosci bene da tanto tempo, conosci i suoi gusti e ti rendi conto che gli piace qualcosa che non gli piaceva prima, è probabile che la nuova conquista lo attiri verso nuove passioni.

    Viene a casa tardi

    Se da quando siete insieme il tuo partner ha fatto sempre tutto il possibile per non stare a lavoro oltre il programma, e adesso comincia a far tardi dicendoti che succederà spesso così, è un segnale d’allarme.

    Piani per il futuro insieme

    Se aveva l’abitudine di sorprenderti con uscite in weekend, con cento foto e video, con regalini e attenzioni e adesso no pianifica più niente per il vostro futuro, significa sicuramente qualcosa.

    E’ possibile che sia sempre più critico, il suo desiderio essendo quello di trasformare la vostra relazione in una coppia della relazione che ha attualmente con la donna che gli offre più attenzione.

    Non c’è comunicazione

    Se non sente più il bisogno di raccontarti o problemi di lavoro, non si esprime più i sentimenti e preferisce leggere, è evidente che non prova più tanto interesse. Non sopporta più raccontare tante cose come magari faceva tempo fa.

    La vita sessuale

    Se non ti desidera più come prima, se sembra sempre più annoiato e preferisce mettersi a dormire molto più presto del solito, sicuramente ha dei motivi. Non sei più la persona che va a dire alle amiche che partner buono possiedi e che non desideri a qualcun’altro a letto.

    Si allontana da te

    Se uscite in città e sembrate semplicemente due amici, se non ti bacia più sempre e se non ti coccola come prima, le cose non sono proprio ok. Se è distante da te, ma quando và a lavoro è rilassato, significa che ti tradisce con qualcun’altra.

  • come conquistare una donna matura

    Come conquistare una donna matura

    come conquistare una donna maturaSe vuoi far perdere la testa ad una donna matura, magari anche più grande di te, non devi fare altro che conoscere dei piccoli secreti. Non importa se sei giovane o un uomo adulto, l’importante è quello che desideri e quello che riesci a fare veramente!

    In questo caso, parliamo del provare ed avere una relazione d’amore, molto intima, con una donna matura, magari sposata, vogliosa di trasgredire, ma bloccate da paure.

    Per cominciare la conquista, devi individuare lo stato della “preda”che t’interessa per capire come comportarti nel modo migliore per riuscire a farla tua.

    Ci sono più categorie di donne mature, per esempio:

    1. Donne sposate e con figli

    Conquistare una donna sposata e con figli, non è affatto semplice. Infatti, se il bambino è ancora piccolo, non avrà tanto tempo da dedicarti. Questo non significa che è impossibile, ma, è comunque una cosa che non durerebbe tanto. Se sei deciso di provarci, devi riuscire a farle capire che sei la persona di cui ha bisogno, la persona che riesce a farla rilassare, che la comprende quando è stressata a causa dei bimbi o del marito che non ha tempo per lei.

    2. Donne sposate, ma senza figli

    Le donne già sposate sono sempre state quelle più irresistibili, questo grazie al desiderio d’avere un rapporto eccitante e di tradimento con loro. La maggior parte delle donne ha pensato almeno una volta di tradire il loro marito, e una parte, l’ha veramente fatto, cercandosi un’amante.

    Se desideri conquistare questo tipo di donna, devi essere sicuro di te stesso, sapere che amano giocare con un ragazzo giovane nel corpo ma maturo nel resto. Puoi anche usare un profumo eccitante per sedurre in una dose abbastanza abbondante, le donne adorano questo.

    3. Casalinghe

    Queste donne passano la loro maggior parte del tempo stando a casa e sentendosi trascurate nell’ambito intimo. Se desideri conquistare una casalinga, prova prima di tutto a conoscere quello che gli piace fare, e con pazienza, falle capire quanto importante sarebbe se riuscisse a soddisfare i suoi desideri che fin’ora ha trascurato stando a casa. Ad un certo punto, sicuramente comincerete a parlare sempre di più, fino a farla desiderare un tuo massaggio rilassante ed intimo a casa sua.

    4. Donne già divorziate

    Questo tipo di donne sono le più semplici da conquistare. Infatti, sono donne liberi da legami sentimentali e sono pronte, spesso, a cedere facilmente ad uomini interessanti. Basta sapere cosa dire per sedurle, essere un po’ eleganti e saper parlare nel modo giusto per attirarle l’attenzione. Devi farla sorridere, divertire e sentirsi viva e giovane con te, altrimenti non si sentirà attirata dalla tua persona ed eviterà di rivedervi.

  • Eccessi fatti dalle donne che possono far andar via un uomo

    Eccessi fatti dalle donne che fanno ,,andar via” gli uomini

    Eccessi fatti dalle donne che possono far andar via un uomoNel momento nel quale le donne vogliono impressionare un uomo di qui sono attirate, tendono a fare delle cose stupide che non servono affatto.

    Per esempio, le dono esagerano con:

    1. L’abbronzatura in eccesso

    Nei giorni d’oggi andare a bronzarti artificialmente è una cosa sempre più abituale, ma se esageri con questo sembrerai artificiale e non riuscirai ad attirare di più l’uomo a qui sogni. E poi, nel momento nel quale decidi di usare questi metodi artificiali per abbronzarti, esistono molti rischi per le malattie della pelle.

    2. Il profumo

    Se non ti profumi non significa che l’uomo con qui esci non ti piacerà. Infatti, è molto più che sufficiente utilizzare un semplice deodorante piuttosto che un chilo di profumo, capace di fare l’aria intorno a te irrespirabile. Se ti profumi troppo sicuramente lo farai rimanere senza parole, ma in un modo non piacevole.

    3. Troppo trucco

    La maggior parte degli uomini sono del parere che le donne naturali sono molto più belle rispetto a quelle che usano un chilo di trucco. Infatti, la donna più bella è quella con qui ti svegli la mattina senza che ti spaventi di lei. Non dice nessuno che non sia bene truccarsi leggermente, usando un fondotinta, un po’ di fard e lucidalabbra, ma non devi usare quantità enormi.

    4. La firma dei vestiti

    Se vuoi impressionare un uomo non devi portare per forza vestiti che hanno scritto in grande una firma celebre. Se vuoi conquistare una donna potrebbe funzionare, ma la maggior parte degli uomini non sanno tanto delle firme femminili.

    5. Le operazioni estetiche

    Negli ultimi anni sono cresciute numerosamente il numero di persone che, desiderando essere belle con ogni prezzo, ricorrono a operazioni estetiche. Infatti, si sono sviluppate industrie numerose su questa piazza che provano a convincere le persone che saranno belle anche senza ricorrere a questi metodi. Le tettte artificiali e le labbra ingrandite possono migliorare l’aspetto fisico ma non il comportamento, perciò, la fiducia in se stessa è la cosa più bella che può attirare un uomo.

     

  • secreti per una relazione felice e di durata

    Secreti per una relazione felice e di durata

    secreti per una relazione felice e di durataAnche se te o il tuo partner siete occupati la maggior parte del tempo, ciascuno con il suo lavoro o altri problemi, non dovete trascurare i vostri momenti intimi.

    Nei giorni d’oggi, infatti, i divorzi crescono in un modo allarmante, e se desideri avere anche le nozze d’argento o addirittura d’oro con la tua metà, devi sapere quali sono i secreti per una relazione felice e di lunga durata.

    Per funzionare, c’è bisogno di un’attenzione constante, sforzi da parte di entrambi, sacrifici e assenza di troppo orgoglio. Se si rispettano queste cose, le cose sono molto più semplici da far andar bene, ma, un’altra cosa molto importante è la comunicazione che esiste tra di voi, che deve essere molto efficiente.

    Ecco alcuni secreti per una relazione felice e di durata:

    1. Devi ritornare sempre agli aspetti positivi

    Non devi concentrarti solo sugli aspetti negativi del tuo partner o solamente sugli ostacoli che sono apparsi tra di voi, altrimenti rischi di cominciare a desiderare qualcos’altro dalla tua vita sentimentale. Dovresti infatti invocare sempre gli aspetti positivi della vostra relazione e del partner, in modo da migliorare i problemi che appaiono.

    Non dovete far altro che ricordarvi sempre delle belle cose che vi legano, delle qualità che vi hanno fatto innamorare l’uno dell’altro e alle mille possibilità che avete per migliorare la vostra vita insieme.

    2. Devi imparare a litigare in modo costruttivo

    Prima o poi in ciascuna coppia appaiono i litigi, anche se sono grandi o piccoli, dovresti imparare ancora dall’inizio il modo nel quale il partner vede le cose e di evitare di dare la colpa sempre a lui.

    Devi lasciar stare i nervi e l’orgoglio, altrimenti rischi di andare di male in peggio con la relazione, rischiando di separarvi.

    3. Devi trattare il tuo partner con rispetto

    Devi evitare di fargli troppi rimproveri, di trattarlo male in società, prova ad ascoltare i suoi punti di vista, falli complimenti ogni volta che ne hai l’occasione. Lui deve comportarsi con te allo stesso modo, e così rimarrete insieme tanto tempo.

    4. Devi comunicare

    Una relazione nella quale non esiste abbastanza comunicazione tra i due partner, conduce inevitabilmente alla rottura della vostra relazione. Devi dire sempre quello che pensi e quello che desideri con sincerità, in questo modo vi educherete insieme e trasformerete ogni discussione in qualcosa che vi avvicinerà ancor di più.

    5. Intimità e sorrisi

    In una relazione deve esistere sempre presente la passione e la capacità di offrire non solo cose materiali, ma anche attenzione e cura al partner. Una cosa importante è sorridere ogni volta che hai anche un minimo motivo, questo mostra la buona disposizione nella coppia e la capacità di andare avanti sorridendo.

  • Segni che sei pronta per una relazione aperta

    Segni che sei pronta per avere una relazione aperta

    Segni che sei pronta per una relazione apertaIn queste relazioni, i partner hanno un legame basato sul sesso, con la possibilità di avere anche altre relazioni con altri partner nello stesso tempo, ma non sono fatte per chiunque.

    Come vuoi che sia una relazione di questo tipo

    Una relazione aperta si accontenta di regole poco rigide, le aspettative dei partner essendo molto piccole. E’ molto importante che scopri com’è la relazione adatta a te. Pensa se di darebbe fastidio se vi incontraste solo occasionalmente e analizza bene le modalità di protezione durante il contatto sessuale. Devi essere cosciente che potresti innamorarti dell’amico con benefici senza volerlo, perciò, faresti bene a conoscerti i propri limiti ancora dall’inizio.

    Cosa ti spinge ad avere una relazione di questo tipo

    Se consideri che il tuo stile di vita sia più vantaggioso in una relazione aperta è perfetto, ma, se vuoi semplicemente completare l’assenza di un partner stabile devi evitare i compromessi. Se hai già una relazione che non và tanto bene e consideri che aggiungere nuovi partner riparerà le cose, non è affatto così. Se vuoi essere libero di vederti con altre persone, non significa che le cose ritorneranno come all’inizio. Se ami la libertà, puoi scegliere facilmente queste tipo di relazione.

    Sei gelosa

    La gelosia è una cosa normale, ma, in una relazione aperta, il fatto che lui flirti con altre donne non dovrebbe darti fastidio. Non si può essere immuni alla gelosia, perciò, quando appaiono situazioni di questo genere non devi far altro che parlare con il partner.

    Sei possessiva

    E’ nella stessa categoria con la gelosia, infatti, la possessività non deve essere presente in tali relazioni. Se certe volte ti capita di non volerlo più lasciare, significa che vuoi qualcosa di più da lui.

    Essere sincera al 100%

    Nelle relazioni stabili non c’è il bisogno di nascondere cose, entrambi i partner conoscendosi abbastanza bene, sanno cosa non sopporta l’altro e cercano di evitare comportamenti che potrebbero ferire l’altro. Invece, nelle relazioni aperte, l’introduzione di una nuova persona può essere difficile e ha bisogno di sincerità e comunicazione. Se credi di non poter essere sincera con tutti i partner o se non ti senti tanto confortabile significa che c’è un problema. Se invece non hai nessun problema nel comunicare apertamente e nel rispettare in una maniera uguale tutti i partner, significa che è la scelta migliore per te stessa.

  • Segni che sei importante per lui

    Segni che sei importante per lui

    Segni che sei importante per luiQuando ami veramente e ti dedichi completamente a una relazione, le conferme ricevute da parte del partner non sono mai troppo o inutili. Il bisogno di ricevere sempre affezione e implicazione del partner c’è sempre.

    Gli uomini sono molto discreti nel mostrarsi i sentimenti e nel farti dichiarazioni d’amore. Perciò, devi conoscere quali sono i segni che mostrano che sei importante per lui, devi imparare a capire il suo linguaggio.

    Se vuole conoscere la tua famiglia

    Se siete all’inizio della vostra relazione e mostra già il desiderio di conoscere la tua famiglia, i tuoi migliori amici, sicuramente desidera conoscerti meglio e cominciare a far parte della tua vita. Se entrambi vi siete conosciute le famiglie, andate spesso in visita a casa loro, significa che ti ama e che desidera essere con te per molto tempo.

    Rinuncia a guardare una partita di calcio preferita

    Anche se rinuncia a guardare una partita di calcio per uscire in parco, per vedere un film o semplicemente per andare a cenare con te, tutti sono gesti che ti ama e che conti veramente per lui!

    Anche se queste cose ti fanno sentire bene e anche importante, non devi esagerare, devi semplicemente ringraziargli per queste situazioni che ti offre occasionalmente. Devi lasciargli spazio, lasciarlo accontentarsi delle proprie passioni, senza rimproverargli qualcosa o farlo sentirsi in colpa che non può sempre fare quello che vuoi te.

    Ti sveglia con la colazione a letto

    Non è tanto difficile rinunciare a dormire per preparare la colazione, soprattutto se questo accade in weekend. Se ti fa queste piccole sorprese significa che conti veramente per lui, devi ringraziargli con momenti pieni di sensualità ed erotismo.

    Ti è sempre vicino

    La cosa più sincera che ti possa dimostrare che ti ama è proprio la sua pazienza, la sua delicatezza di consolarti anche per le più banali cose che ti disturbano. Per esempio se un’amica ti ha detto che sei ingrassata con qualche chilo.

    Se il tuo partner ti è vicino e cerca sempre si rallegrarti quando sei triste, sei veramente fortunata. Puoi considerare che hai vicino un uomo sul quale puoi contare sempre.

    Prova a rinunciare alle cose che non ti vanno bene

    All’inizio gli ricordavi sempre di mettersi a posto i vestiti, di portare fuori la spazzatura o di fare la spesa, e adesso osservi che queste cose le fa senza che gli siano sempre ricordate da te. Devi essere felice, infatti, il tuo partner ti desidera così tanto che è capace di fare anche cose che vuoi te solo per essere felici.

     

  • Segni che sarà buono a letto

    Segni che sarà buono a letto

    Segni che sarà buono a lettoMolte di voi vi domandate come sarà la vostra prima esperienza sessuale con il vostro nuovo partner. Per riuscire a farti una vaga idea, potete analizzare semplicemente i suoi gesti.

    Ecco dei segni che ti offrono importanti indizi e che devi osservare:

    E’ un gentleman

    Se è un uomo che ti impressiona con piccoli gesti di politezza e buone maniere (ti apre la porta, ti mette la sedia, ti regala una rosa ecc), significa che, oltre a pensare a te ed al tuo conforto, continuerà ad offrirti coccole e protezione anche a letto. Questa è una cosa molto importante se ti piacciono gli uomini più sensuali e romantici.

    Sa come toccarti

    Esiste una differenza tra gli uomini che usano l’esperienza tattile solo come preludio e quelli che sanno veramente cosa significa la sensualità. Se ti tiene per mano mentre passeggiate, se gli piace toccarti le braccia o le ginocchia a tavolo, significa che sarà un amante senza egoismo. Fare l’amore con lui significherà assolutamente passione pura.

    E’ abituati a parlare solo di sé stesso

    L’egoismo che tradisce durante le conversazioni, per esempio se parla solo di cose sue, lo ritroverai molto probabilmente anche nella camera da letto. Infatti, se è egoista, non gli importerà tanto come ti senti tu, ma penserà di più a se stesso, a quello che riesce lui a fare per sentirsi meglio. Un partner erotico e generoso sarà la persona, ti chiederà com’è andata la tua giornata, che film ti piace guardare, cosa ti piace mangiare o cosa vorresti fare.

    Non si sbriga

    Qui dobbiamo escludere ancora dall’inizio il tipo di uomini che fanno pressioni per consumare la vostra relazione, il suo scopo principale essendo ben visibile. Un uomo che non prova con insistenza a portarti a letto al più presto possibile, che è capace di accontentarsi al massimo dei momenti passati insieme, sarà molto sicuramente tutto quello che desideri.

    Ti fa sentire bella

    Per essere capace di sentirti a tuo agio vicino al tuo partner nella vostra prima esperienza sessuale, devi aver fiducia in te stessa e nell’attrazione che eserciti sopra di lui. Se ti fa spesso complimenti, ti dice le tue qualità e ti fa sentire sexy e intelligente, non avrai nessun problema e potrete accontentarvi insieme dei momenti di piacere che passerete insieme